in

24 MAGGIO: IL BLACK GARDEN INAUGURA L’ESTATE 2014

Sabato 24 maggio 2014 il BLACK GARDEN aprirà ufficialmente i battenti presso il Tennis Club Garden in via delle capannelle 217, a pochi passi dagli studi cinematografici di Cinecittà – Roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

18.04.2014 – Dopo averci stupito per la capacità di allargare lo sguardo ben oltre i confini della musica afro-americana (Hip Hop & RnB), andando a valorizzare la musica latina e a scovare i suoni urbani in Africa, si potrebbe dire che Black Garden è il più cosmopolita tra gli eventi dell’Estate Romana.

L’energia di tanta musica e i grandi nomi che si riuniscono ogni anno in un’esperienza densa di emozioni e di festa hanno suscitato l’interesse del pubblico. Lo conferma la multi-etnicità di affezionati che letteralmente invadono la manifestazione con più di 2000 presenze ad ogni appuntamento. Sul palco della manifestazione si sono succeduti i Magic System, la più famosa band afrofrancofona dell’ultimo decennio, il re delle classifiche afro Fally Ipupa, vincitore del MTV Video Music Awards, Awilo Longomba (vincitore del Best Entertainer Soukous Award), Kaysha, Elizio, Meiway, Lady Ponce, Awa Ly, Les Tambours De Gorée, Oscar Savon con la sua Noche De Tradicion y Cultura Cubana e tanti altri artisti, sfilate di moda e varie espressioni culinarie.

Il progetto Black Garden, immaginato e creato da Les Enfants Prodiges e BlackTime Eventi, offrirà tre dance floor, una grande piscina, tre punti bar, tre zone privée e un’area relax che permetteranno a tutti gli appassionati di assistere agli spettacoli che Black Garden si appresta ad offrire. Quindi musica black a 360°Hip-hop, RnB,Afro-Zouk e Latino.

BLACK GARDEN 2014 C/O TENNIS CLUB GARDEN

Via delle Capannelle, 217 – Metro Cinecittà – Roma

Portate i costumi da bagno perché a fine serata… TUTTI IN PISCINA!

SEGUI EXPRESO LATINO SU FACEBOOK
 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

VIDEO – Adiós a García Márquez, escritor mágico. Tres días de luto nacional en Colombia

Pocos días a la canonización de Juan Pablo II y Juan XXII en Roma