in

Video Michelle Perera the Voice of Italy: «Il mio talento è figlio di due culture»

Sul palco di The Voice of Italy anche la ventisettenne “romana de Roma”. “Difficile emergere per noi italiani figli di immigrati”.

 

 

 

 

Roma – 15 aprile 2013 – Michelle Perera,”romana de Roma” è una dei concorrenti della prima edizione di The Voice of Italy, talent show targato Rai. La sua voce ha stregato Raffaella Carrà, che l‘ha voluta nel suo team.

La talentuosa ventisettenne è cresciuta con la passione per la musica nella città Eterna, insieme alla sua famiglia originaria dello Sri Lanka. “Emergere in Italia – ha detto – è molto difficile, soprattutto se sei figlio di due culture. Essere qui è una grande soddisfazione anche per tutti quei ragazzi italiani figli di immigrati che pensano di non potercela fare qui. Invece sì che si può fare”.

Musica a parte, insieme all’interesse per la fotografia, il disegno e la moda, coltiva una passione per la politica. “Credo molto nelle donne e nei loro diritti, nella libertà e nei diritti dell’essere umano”

“Partecipare a The Voice of Italy – racconta – è un riscatto rispetto alle tante porte sbattute in faccia”. Infatti Michelle aveva già provato a farsi strada nel mondo della musica, passando per X Factor e Amici, ma si è fermata ai provini.

Il destino ha voluto che tutto il suo talento emergesse all’estero grazie a sua cugina, che l’ha iscritta “a sua insaputa” a The Voice of Germany, dove in pochissime puntate è diventata una super star. Ora è lanciatissima in questa nuova avventura. In bocca al lupo!

Stranieriinitalia.it

Samia Oursana

Video Michelle Perera the Voice of Italy/ Team Carrà

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Polémica Maduro gana la presidencia de Venzuela y Capriles pide recuento de votos

Finte regolarizzazioni: 32 denunce a Reggio Emilia