in

Miss Latina Internacional in Italia edizione 2014 !

A Milano il 5 luglio la Finalissima!.

 

 

 

 

 

5.05.2014 – Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, «Miss Latina Internacional» ha presentato le finaliste della nuova edizione del concorso Miss Latina Internacional by Caputi events 2014.

Sono trenta, tutte di origine latinoamericane: Argentina, Bolivia, Colombia, Chile, El Salvador, Ecuador, Perù, Repubblica Dominicana Uruguay e Venezuela.

Tutte le novità e le anticipazioni riguardanti la finale del «Miss Latina Internacional dell’edizione 2014″ sono state comunicate nel corso di una conferenza stampa che si è svolta lo scorso sabato 24 maggio presso il “Campo Sportivo Visconti” di Milano.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

Nella serata di presentazione alla stampa, le ragazze provenienti dall’intero continente latinoamericano, hanno sfilato e posato per i fotografi e approfittato dell’occasione per raccontarsi ai giornalisti e farsi conoscere dal numeroso pubblico.

Le trenta ragazze che concorrono per il titolo di Miss Latina Internacional saranno giudicate dalla selettiva giuria composta da stilisti, fotografi e giornalisti, che nominano la vincitrice come «la donna di origine latina più bella in Italia».

La vincitrice del titolo di “Miss Latina Internacional 2014 Italia” parteciperà ufficialmente al “Miss Costa» del «Pacific International” concorso di rilievo internazionale che si terrà in Ecuador.

Il make up è affidato a Yliana Flores e l’ Hair Stylist ad Alfonso Chong.

Durante la conferenza stampa La Miss latina Internacional 2013, Mayra Luzuriaga ha raccontato la sua bellissima esperienza come Miss e ha invitato le ragazze a godersi quest’avventura e a vivere in amicizia questa bellissima esperienza.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

Artisti di fama internazionale, cantanti, ballerini e gruppi di danza folklorica faranno da cornice a questo meraviglioso e unico evento.

Ora tutto è pronto per la finale, non resta che incrociare le dita per le bellissime aspiranti Miss che si affacciano al mondo dello spettacolo. Fervono i preparativi e sale l’attesa e la curiosità per lo spettacolo che ha in serbo per noi l’organizzazione “Miss Latina Internacional” nella sua la seconda edizione.

Un nuovo imperdibile evento, uno spettacolare concorso di bellezza al quale nessuno può mancare.

C.Z.León

Vi aspettiamo numerosi presso la discoteca:

«DiscoClubMoskito» Via Toffetti 75 Milano, Sabato 5 luglio ore:19:30.

Per info e prevendita rivolgersi a CHRISTIAN CAPUTI: 3483275361.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

—————————————————————————————

* Miss Latina Internacional è un concorso di bellezza creato e curato da “Christian Caputi Organization”, “Diana Burgos” e “Pocho Producciones”.

** Per accreditarsi è necessario confermare via E-mail: chriscap79@yahoo.it o telefonando al 348 3275361.

*** Per ulteriori informazioni e accrediti stampa per la finalissima, visitate la pagina di Facebook di “Miss Latina Internacional”, in collaborazione con vari partner commerciali ed enti privati.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

CALENDARIO MUNDIAL BRASIL 2014: «Todos tienen hambre de ser campeones mundiales»

ENTREVISTA Al EMBAJADOR DE BOLIVIA EN ITALIA: Señor Antolín Ayaviri Gomez