in

Michelle Perera, arriva con un Musical: «Sul palco sarò me stessa»

L’artista romana tra i protagonisti di “Pop vs Opera”. “Parliamo di musica in tempo di crisi, e ci serve il sostegno di tutti!”.

 

 

 

3.07.2014 – La cantante romana Michelle Perera assieme a tanti altri talentuosi artisti, sta per approdare a teatro con il musical ‘Pop vs Opera’. 

‘Pop vs opera’ è un musical innovativo ed inedito – afferma l’artista Perera – Parla della realtà della musica, che in questo periodo storico è complessa per via della grande crisi. Inoltre rappresenta in modo piacevole ed ironico la rivalità fra la musica pop e l’opera, una contesa che esiste da sempre”.

SEGUI EXPRESO LATINO SU FACEBOOK

I protagonisti del musical hanno realizzato un selfie-trailer. Usando un smartphone, gli attori si sono presentati al pubblico riprendendosi tra loro all’interno della sede dell’Accademia “AC-DC Puccini” , teatro, nel vero senso della parola, delle loro avventure e disavventure umane e musicali.

Italianipiu.it ti ha scoperto grazie alla  tua partecipazione a The Voice of Italy. Questa è la prima volta che sali sul palco di un teatro?
“Ho avuto una parte nel ruolo di Mumy in “Via col vento” un’opera di danza sotto la direzione artistica di Raffaele Paganini. Ovviamente io cantavo ehehe”.

SEGUI EXPRESO LATINO SU FACEBOOK

Sei la protagonista di questo musical. Quale ruolo interpreti esattamente, ha a che fare con le tue origini?
In scena faccio parte del gruppo pop ed interpreto un ragazza italiana di origine Singalese, praticamente me stessa!
Io rappresento una realtà italiana, ovvero figlia d’immigrati italianissima con uno spiccato accento romano. Dovresti vedere le facce sorprese quando mi sentono dire «Aooooo». È divertente anche perché è una cosa che vivo quotidianamente. 

Sappiamo che questo progetto nasce dal basso con la richiesta dell’aiuto di tutti, vuoi lasciare un appello per sostenere questo progetto?
Il mio appello è molto semplice. Per la prima volta il pubblico sarà coinvolto in tutto e per tutto in un musical. Il progetto sarò loro come nostro e non c’è cosa più bella di quella di essere protagonisti su una cosa costruita da soli. Un modo nuovo di sostenere l’arte ne abbiamo bisogno tutti. Che la musica vi benedica!

SEGUI EXPRESO LATINO SU FACEBOOK

«Pop vs Opera» si affida al crowdfunding di Musicraiser per la produzione del musical e dal 10 giugno per 60 giorni sarà possibile sostenere con un contributo questa iniziativa di grande livello artistico che altrimenti non potrebbe vedere la luce. Ai contributors verranno offerte valide «ricompense»: biglietti per assistere allo spettacolo, downloads gratuiti e l’anteprima dell’album digitale, contenente le 20 canzoni originali e spazi di sponsorizzazione per i più generosi.

Italiani+

Samia Oursana

SEGUI EXPRESO LATINO SU FACEBOOK

 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Visas de ingreso para Italia para empresarios que realizan «startup innovative» llegarán más rápido

«MUNDIAL 2014 – COLOMBIA vs BRASIL» – CON SABOR LATINO, LOS DUROS SON ELLOS!