in

L’aspirante miss Muretto: «Romeni, vi stermino»

Il delirio razzista di una giovane padovana su Facebook: “P. senza pudore, badanti depresse e altri elementi maleodoranti…” Intanto, però, la miss in carica è nata in Romania.  

 

 

 

 

 

18.07. 2014 – Nel 2012 la sedicenne padovana Michela Bartolotta era una delle aspiranti miss Muretto.Diceva di amare Cenerentola e voleva Johnny Depp come principe azzurro. Ora che è diventata maggiorenne e fa la modella, se dovesse essere il personaggio delle fiabe, sarebbe però una strega cattiva e anche molto, ma molto razzista.

«Io e il popolo rumeno non andremo mai d’accordo tra puttane senza pudore, badanti depresse e altri elementi maleodoranti privi di civiltà ed educazione” ha scritto lunedì scorso Michela Bartolotta su Facebook. E ha promesso: «Prima o poi vi stermino”.

SEGUI EXPRESO LATINO SU FACEBOOK

A pizzicare il post razzista è stato Alberto Gottardo, giornalista delquotidiano online Padova 24ore.it. Che tra l’altro si è stupito per le decine di like subito regalati alla ragazza dai suoi amici.

“Non riesco più a sottovalutare questi episodi” ha scritto Gottardo. “Se  uno prende un crick e grida negro di merda in faccia a un ragazzino è anche perchè sa di avere dietro di sè un «popolo» che dice «io non sono razzista, però» e forse bisogna iniziare ad indignarsi ed a dire «io non sono razzista, punto».

Il riferimento è all’aggressione subita  venerdì scorso da due ragazzinidi 11 e 17 anni, figli di immigrati del Bangladesh ,a Padova. La polizia ha identificato un quarantacinquenne padovano che  li avrebbe insultati e picchiati.

SEGUI EXPRESO LATINO SU FACEBOOK

Tornando all’aspirante miss Muretto (nel 2012 si piazzò solo seconda), su Facebook non ci sono solo suoi sostenitori, anzi. È nata ad esempio una pagina intitolata “Michela Bartolotta, aspirante miss terzo Reich” che le risponde per le rime.

E chissà che dietro il delirio della ragazza non ci sia anche un po’ di invidia. Lo scorso anno Miss Muretto è stato vinto da Calina Pletosu, che l’anno precedente era arrivata anche in finale insieme a Bartolotta. La bella Calina è cresciuta ad Asti, ma è nata proprio in Romania…

Stranieriinitalia.it

EP

SEGUI EXPRESO LATINO SU FACEBOOK

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Caso Ruby – Berlusconi, absuelto de prostitución de menor

COLF&BADANTI. Nuevos controles del INPS a los empleadores que no han pagado regularmente los impuestos