in

FIESTA PRESENTA KAROL G EN CONCIERTO EN ROMA: 25 JULIO, INFO, TICKETS, DETALLES

Karol G, all’anagrafe Carolina Giraldo Navarro, classe 1991, è una cantante colombiana, giovane, istrionica, sensuale e piena di talento, infatti oltre a cantare, balla ed è una style influencer con oltre 19 milioni di follower su Instagram.

Fin da bambina prende lezioni di danza e canto, per poi studiare musica all’Università di Antioquia

I suoi primi passi nel mondo della musica li muove come corista di Reykon, un cantante colombiana di reggaeton, il genere che sarà poi anche il suo.

La decisione di partecipare al talent show El Factor X, la versione colombiana di X Factor, da una spinta decisiva alla sua carriera musicale. Karol infatti non vince ma ottiene l’apprezzamento del pubblico e riesce a mostrare il suo grande talento, tanto da essere selezionata durante le semifinali per firmare un contratto con la casa discografica Flamingo Records.

Diversi singoli le hanno portato un discreto successo ma la canzone Ahora me llama (2017), in collaborazione con il rapper Bad Bunny, ha lanciato la sua carriera a livello internazionale, vincendo un disco di platino in Spagna e dieci negli Stati Uniti.

L’anno successivo il brano Mi Cama (2018) viene suonato in tutte le discoteche e ballato dai ragazzi di tutte le età. Nello stesso anno Karol G vince il Latin Grammy Award come Miglior Artista Rivelazione. A Fiesta porta tutti i suoi più grandi successi ed uno show davvero spettacolare.

Concerto di Karol G a Roma al Fiesta, Giovedì 25 luglio, ingresso 30 euro.

Te puede interesar: Ozuna conquista Italia: Espectacular concierto en Roma con más de 20.000 fans presentes

Por qué podrían negarme la visa Schengen para Europa?

Un padre hace un directa Facebook mientras conduce, se estrella y muere su hijo de 13 años