in

PICCHIATA DAL PADRE PERCHÉ TROPPO EUROPEA

costumi europei arabi picchiata ragazza

A finire in ospedale è una ragazza di 19 anni, originaria dello Sri Lanka. La giovane è stata punita per non volersi adeguare alle tradizioni culturali della famiglia.

 

 

 

 

Genova – 07 gennaio 2014 – E’ stata presa a schiaffi per strada, dal padre e dallo zio. Il motivo? Si veste «troppo all’europea». Vittima, una ragazza di 19 anni originaria dello Sri Lanka, ora sotto protezione della polizia.

La giovane si è recata al pronto soccorso dell’Ospedale San Martino di Genova dove i medici l’hanno curata per lividi ed ematomi che guariranno in quattro giorni. Intanto, la polizia l’ha presa sotto custodia e ha avviato le indagini. La ragazza ha espresso la volontà di non voler più tornare a casa.

Avrebbe raccontato di essere picchiata proprio perchè si è avvicinata ai costumi europei. Non è la prima volta che lei finisce all’ospedale. Era già accaduto negli scorsi mesi e secondo quanto riferiscono fonti ospedaliere sempre per le stesse ragioni. Tant’è che, oltre ad essere informata la polizia e la Procura della Repubblica, sono stati attivati i servizi sociali e le assistenti hanno cercato una sistemazione presso una casa protetta.

italianipiu.it
 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Italiano capturado en Cartagena por tráfico de drogas y fabricación de drogas

Colombia y Perú entrará sin visa schengen para Europa, la aprobación a mediados de 2014