in

BIG CAPO, IL NUOVO ALBUM DI GARCIA PA’!

Torna l’artista Peruviano, romano d’adozione con 13 brani all’interno del suo nuovo album chiamato “Big Capo”.

Una super produzione con altrettanti “Visual Shoot” già disponibili su youtube dove il cantante racconta la sua musica in diversi stili e generi musicali , facendo un mix di sonorità inerenti al mondo della musica urbana latina, dalla trap al dembow, dall’electro all’inmancabile reggaeton!.

Per Garcia questo è un album molto importante, poiché, per lui arriva in un momento nella sua vità di maturità sia artistica che personale, un momento in cui il movimento latino in Italia è sempre più vicino all’inclusione nell’industria musicale del bel paese!.

Dell’album l’artista dichiara: “Penso che – BIG CAPO – sia una perla nella vetrina musicale di questo movimento, un esempio d’inclusione dove hanno partecipato grandi talenti della scena Latin Urban in italia, sia Latinoamericani che Italiani, questo è fondamentale; insieme facciamo un movimento e ogni artista presente in questa produzione è la prova che il talento non manca!

Infine Garcia Pà ringrazia a tutte quelle persone che hanno fatto parte dell’album dai Producer come Raffino , Piano de Oro , Deville , Blazedrumz, Gryfo & Toki , Dale Amanecer, Kdo One.

I suoi Colleghi come il portoricano Dandy Flow Salvaje un artista di grande calibro, Canesecco il famoso rapper Romano che ormai con Garcia ha un’ottima intesa musicale. Jdr & Portusclan “El Tigre” oltre che colleghi ormai fratelli , allo stesso modo “La flama” duo conformato da Chico Bandana e Shay.

Francis la potencia & Eduard Swagger che sono dei grandissimi artisti del movimento dembow della spezia ultimamente nell’occhio dei nuovi artisti italiani, Rey urban grande talento dominicano di Roma con il quale collabora nel brano “Musica De Calle”.

La famiglia non manca mai nella vita e va un ringraziamento gigante alla sua compagna che oltre ad accompagnarlo cantando il brano “Deja que te ame” ha fatto le coreografie di molti visual in cui hanno ballato Daylin & Leo.

Senza dubbio Riccardo Zadini ha fatto un grande lavoro curando tutto il montaggio della parte visual, con le riprese di Federica di Pasquale, trucco di Stafany Ruiz, Shoot fotografico di Marco Taccori e Grafiche di un grafico dell’ecuador residente in Irlanda chiamato Chulla Vida.

Qui il link con la Playlist Youtube dell’album che fra pochi giorni sarà su tutte le piattaforme digitali!.

Link : https://www.youtube.com/playlist?list=PLyiPPDO6pX-w6Y6GTJ-Kt2m6SWq0iXjSR

Te puede interesar:

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

XIV edición Premio IILA-FOTOGRAFIA “Ciudades y comunidades sostenibles”. Fecha límite para la presentación de trabajos: 28 de junio de 2023

Colombia presente en el XXXVIII Curso de Alta Formación de Seguridad Pública en Italia