in

VIDEO IL LIMBO FLASH MOB DI DADDY YANKEE INVADE MILANO

Sabato 7 settembre veratour, con il supporto organizzativo di flash mob milano, ha portato in piazza duomo il grandissimo evento che ha salutato in modo sfarzoso l’arrivo della chiusura della stagione estiva.

 

 

 

10 Settembre 2013 – Sono state circa un migliaio le persone di ogni età che sabato 7 settembre, alle ore 16.30, hanno riempito piazza duomo a milano con gioia, colore, allegria e che si sono scatenate e messe alla prova nella divertente sfida giocosa del limbo sulle note di daddy yankee!

VIDEO IL LIMBO FLASH MOB INVADE MILANO AL RITMO DI DADDY YANKEE

Shorts colorati, cappelli di paglia, gonnelline floreali e qualcuno è arrivato addirittura in pareo: tutti i partecipanti al Limbo Flash Mob Show si sono lasciati travolgere dalle indicazioni fornite sul “dress code” da seguire per l’evento organizzato da Flash Mob Milano per Veratour, il famosissimo operatore turistico che porta nei villaggi, presenti in tutto il mondo, lo stile made in Italy.

In anticipo sui tempi programmati, è iniziata la distribuzione delle t-shirt commemorative dell’evento poiché in tantissimi sono arrivati con mezz’ora d’anticipo per assicurarsele e per poterle indossare durante il Limbo Flash Mob Show.

In piazza Duomo persone di tutte le età: dai bambini in passeggino, agli adolescenti, agli adulti che hanno danzato insieme ai ballerini che, per l’occasione, indossavano le divise da animatori firmate Veratour; ballerini che hanno appassionato la piazza in modo spettacolare, accompagnando tutti gli amici nel ballo e chiudendo il flashmob con il coinvolgimento dei presenti, in modo giocoso, al passaggio sotto la “canna di bamboo” nei modi più disparati.

VIDEO IL LIMBO FLASH MOB INVADE MILANO AL RITMO DI DADDY YANKEE

Ma Veratour è stata lungimirante, diffondendo anzitempo la coreografia studiata appositamente per l’evento, permettendo a moltissimi dei loro villaggi di creare momenti di grandissima aggregazione nei mesi di luglio e agosto, sulle note di Daddy Yankee, che sabato 7 settembre sono state rivissute con immenso piacere da alcuni dei loro ospiti.
Tutti gli ingredienti per questa festa hanno portato l’estate caraibica in piazza Duomo e, per quasi 15 minuti, la percezione della vivacità e dei colori, tipici dei villaggi Veratour, sono stati il fulcro delle attività di un sabato pomeriggio milanese.

1 coreografo, 17 ballerini-animatori ufficiali, 12 persone dello staff interno di Creativi Digitali – Flash Mob Milano, 4 punti di ripresa: 2 tecnici gopro e 2 cameramen, 1 fotografo ufficiale e, naturalmente, Veratour hanno fatto sì che tutto questo fosse possibile regalando così, a tutti gli splendidi partecipanti, un pomeriggio di grande spensieratezza ed allegria!

Presto saranno online il video ufficiale dell’evento ed il servizio fotografico, nel frattempo vi lasciamo con alcuni “fermo immagine” che ripercorrono la magia del coloratissimo Limbo Flash Mob Show di fine estate!

Stay tuned!

Elvira Ricotta

IL LIMBO FLASH MOB DI DADDY YANKEE
 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Prestazioni di invalidità agli immigrati, basta il permesso

Perú en el «Festival Diamante Peperoncino 2013» en Calabria – Italia