In una scuola di Jazan si è verificata una strana coincidenza: un uomo ha sposato tre donne che tutti i giorni si recano nell’istituto.
Ci sono una studentessa del liceo, una delle sue professoresse e la preside dell’istituto che frequenta e hanno tutte lo stesso marito. Sembra l’inizio di una barzelletta e invece è la verità.
Questo è infatti quello che è accaduto in una scuola di Jazan, città nel Sud dell’Arabia Saudita in cui nonostante la poligamia sia molto diffusa, la notizia ha fatto subito scalpore per via del fatto che questa volta le tre mogli convivono quotidianamente in uno spazio ben diverso da quello domestico.
Il marito in questione, un cinquantenne che ha preferito rimanere nell’anonimato, sembra essere ossessionato dal mondo della scuola al punto che una sua quarta moglie fa il supervisore scolastico.
Ovviamente tutti si sono chiesti se e quanto quel che accade dentro le mura di casa riesca ad influenzare gli equilibri scolastici. Stando a quanto dichiarato dalla professoressa non accade niente del genere e tutto fila liscio come l’olio.
Voi ci credete?
-NotizieAssurde-
C.Z.León