A Milano Fashion Week, la prima edizione dell’International Showroom Fashion Art.
Si svolgerà, il 21 e 22 settembre presso la Fabbrica del Vapore a Milano, l’International Showroom Fashion Art, evento promosso da Latin American Fashion, Costa Etruschi model Agency, Cosenza Fashion Week in collaborazione con Becool Magazine e MG Fashion event e A Pois eventi.
Un format singolare pensato e promosso da tre realtà che agiscono in tre zone diverse d’Italia che si uniscono in occasione della Milano Fashion Week per dare spazio all’estro e alla creatività di talentuosi stilisti.
Protagonisti della prima edizione di International Showroom Fashion Art sono: Luigia Granata, Callisto Lab, Francesco Lorenti, Brand Rivz, Johanth Chacon, Guiliani Medina, Benedetto Grassotti, J’Etrès, Tropical Sweet color by Grey Est che si alterneranno tra performance, show-room, workshop con la collaborazione di esperti e professionisti del settore moda.
A siglare l’accordo di collaborazione i tre rappresentati di MG Fashion eventi, A POIS eventi moda spettacoli, Costa degli Etruschi Model Agency rispettivamente Elsy Aparicio, Leonardo Angelo e Stefano Di Mauro e Giada Falcone nella convinzione che la sinergia tra esperti e professionisti, sia la possibilità opportuna per determinare lo slancio di valide realtà imprenditoriali del settore moda.
L’ORGANIZZAZIONE
MG Design & Fashion – Event agenzia di organizzazione che realizza un esclusivo evento annuale offrendo una piattaforma internazionale per moda latinoamericana: il LATIN AMERICAN FASHION.
Attraverso l’evento, stilisti provenienti da diversi Paesi del continente LatinoAmericano hanno l’opportunità di mostrare il meglio delle proprie creazioni durante sfilate, e showroom.
Importante è anche la realizzazione di shooting che darà loro la possibilità di avere delle immagini da poter utilizzare per la pubblicità del proprio Brand e quindi di affermarsi in maniera professionale nel settore moda. La location del set fotografo è Roma unica per la bellezza dei luoghi.
L’idea nasce con l’unico scopo di far conoscere un altro aspetto del Centro e Sud America, promuovendo l’interscambio industriale, commerciale e culturale tra i Paesi partecipanti e l’Italia, in qualità di paese ospitante.
Inoltre, si offre una nuova visione della moda latinoamericana, attraverso la creatività di nuovi talenti del fashion design Internazionale.
Te podría interesar: MISS ITALIA: QUIÉN GANO?