in

Video: Wilo D’ New in concerto a Roma

«Follia Latina» ha prolungato i suoi appuntamenti per quest’estate 2014 con una serata Extra Edition dedicata al cantante emergente domenicano Wilo D’New.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

29.07.2014 – Lo scorso 15 luglio, «Follia Latina» ha regalato a tutti i suoi sostenitori un’altra serata indimenticabile in compagnia della musica urbana. Questa volta Les enfantes Prodiges hanno schierato sul palco il cantante emergente domenicano Wilo D’New.

Un bel concerto, organizzato nell’ambito del progetto «Follia Latina», in occasione del quale è stato possibile far esibire per la prima volta e far conoscere meglio il cantante emergente sulla scena musicale italiana. 

Nella famosa discoteca romana la “Bibliotechina”, è andato in scena il concerto di Wilo D’New, il cantante dominiciano noto per il suo tormentone «Menea tu chapa», ascoltato e ballato in tutte le discoteche del mondo. Fin da subito, “Menea tu chapa” è diventato un successo su Youtube e sui social network. Nel 2013 , il videoclip pubblicato su Youtube raggiunse nelle prime settimane 1.7 milioni di visualizzazioni; un successo che ogni giorno continua, superando i 16 milioni di visualizzazioni.

Nell’intervista rilasciata in esclusiva a “Expreso Latino”, il cantante dichiara di aver lanciato da poco il suo nuovo tema “El Meneito” sul mercato mondiale.Questo nuovo tema, infatti, viene trasmesso a rotazione in tutte le radio e le discoteche latine!

Per saperne di più, sul giovane talento dominiciano Wilo D’New , guarda l’intervista in esclusiva!
 

Cristina Zambrano León

VIDEO WILO D’NEW CONCIERTO EN ROMA

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

James Rodríguez al Real Madrid. James: «El sueño ya es REAL»

ENTREVISTA WILO D’NEW CONCIERTO EN ROMA