in

Video-Foto: «Awards Latin Deejay in Rome 2013» Grande successo nella serata dei Riconoscimenti

Latin Deejay in Rome

Gli animatori delle notti della Capitale sono stati i protagonisti degli «Awards Latin Deejay in Rome 2013 – Prima Edizione» lo scorso 9 dicembre.

————————–

Calda accoglienza da parte daI presenti che a prescindere dal freddo e dai diversi disguidi, sono venuti in tanti per sostenere il loro deejay favorito.

La musica simbolo principale della nostra cultura è stata il punto d’incontro di tutti coloro che la amano e fanno di essa la propria professione e la propria passione.

Una serata piena di sorprese al «Noè Risto Pub», dove sono stati riconosciuti tutti i Deejay che hanno partecipato con dei diplomi per l’impegno profuso nella promozione e diffusione della musica latinoamericana.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie a: «Roma Capitale, Regione Lazio, Stranieri in Italia, Alleanza assicurazioni e Geomil Group».

Tra le barzellette, l’umorismo del presentatore Jack, e la bella musica del deejay «El Incomparable», si sono presentati diversi cantanti.

Ad inaugurare la serata è stata la voce del bachatero dominicano Alex Montero el Seductor.

A seguire il famoso cantautore Carlos Paz, uno dei componenti della ormai famosa Orchestra di Piazza Vittorio, che con la sua bellissima voce calda e ammaliante ha rapito i presenti.

Grande spettacolo quello di Nincy Delgadillo insieme a Manuel Santana, che hanno conquistato sorrisi e tanta voglia di ballare con le loro canzoni, per l’occasione, i merengueros hanno lanciato il nuovo singolo “Los Bolones”.

A chiudere la serata è stata l’attesa premiazione dei deejay dell’anno 2013 nelle categorie: Salsa, Urbano, New Generation, scelti dal pubblico con il loro voto.

Ecco i vincitori delle diverse categorie:

Deejay Frank Santana – Latin Deejay in Rome 2013 categoria URBANO
Deejay Ari G – Latin Deejay in Rome 2013 categoria SALSA
Deejay Ricky – Latin Deejay In Rome 2013 categoria NEW GENERATION
Deejay Sergio Paz vincitore morale per la categoria New Generation, arrivato alal pari con Deejay Ricky, ma poi sconfitto al ballottaggio.

Riconoscimento al Merito a: Deejay Coco per la tenacia e la volontà di non arrendersi mai.

Con l’auspicio che questo sia solo la prima edizione di tante altre che promuovano, premino e sostengano questi animatori delle nostre ore notturne, che da anni ci fanno ballare e divertire, animando le serate romane.

Cristina Zambrano León

@Riproduzione riservata 

Fai click qui per vedere tutte le foto:

«Foto della serata Awards Latin Deejay in Rome 2013 – Prima Edizione»

«Video Awards Latin Deejay in Rome 2013 – Prima Edizione»

@Riproduzione riservata 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Edgar Tamayo Arias – el mexicano que Estados Unidos ejecutó, se convierte en un caso internacional

Riesgo a sufrir de cáncer pulmonar, Reducelos comiendo pistachos!