in

VIDEO CONCERTO FARRUKO ROMA: UN CLAMOROSO SUCCESSO AL FIESTA, EL IMPERIO MUSICAL, RIMBOMBA A ROMA!!

Sono trascorsi meno di 15 giorni da quando il cantante di musica urbana Farruko ha scosso la capitale italiana con il suo primo concerto al «Fiesta», il Festival dell’estate.

 

 

 

 

10.07.2014 –  L’ultimo evento di musica urbana in questa prima stagione di «Follia Latina», ha chiuso con un’impressionante mix di ritmo, energia e talento. Farruko è riuscito a toccare le corde dell’anima di centinaia di persone presenti, che hanno assistito con assoluto entusiasmo allo spettacolo.

É stato un concerto tutto dal vivo durato circa 2 ore, durante il quale ha eseguito più di 20 temi. Tra coreografie,ospiti musicali, luci e coriandoli, Farruko ha espresso la sua profonda gratitudine verso il pubblico e Dio, che da sempre lo guida nel suo cammino.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

Farruko, come ha raccontato nell’intervista rilasciata a “Expreso Latino”, sta promuovendo il suo ultimo brano ”passion whine”, che fa parte della sua produzione discografica, «Los Menores”, che sará lanciato sul mercato europeo nei prossimi mesi.

Fino a solo qualche settimana fa l’artista considerava la sua partecipazione all’evento come «una sfida per la sua carriera»; oggi gli resta la grande soddisfazione di aver offerto «il concerto più emozionante dell’anno in Italia», sottolinea. Il giovane anfitrione, di 22 anni, ha cantato tutti i suoi più grandi successi tra cui “Passion Whine” insieme a Sean Paul, e alcuni temi come “Besas tan bien”, “Romper La Discoteca”, “Hoy” e “Llegamos A La Disco”.

Durante la sua breve ma intensa carriera musicale, Farruko ha fatto sì che le sue canzoni diventassero dei veri e propri successi internazionali.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

La sua musica filtra attraverso i social networks e i siti Internet frequentati dai giovani latinoamericani, dove raggiungono altissimi livelli di popolarità.

Farruko é considerato dagli esperti il prodigio della musica urbana di questi tempi, grazie alla sua grande destrezza musicale e interpretativa. Il poliedrico artista e anche impresario e ha dimostrato di saper padroneggiare molto bene anche altri generi musicali: Pop, Bachata, Mambo, Rap e R&B.

Cristina Zambrano León
Video: Carla Leoni
Foto: Les enfantes prodiges

 

VIDEO CONCERTO FARRUKO ROMA 2014

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

CONCIERTO ROMA FARRUKO – Entervista Exclusiva para Expreso Latino 

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Arrestado Sacerdote del Caritas: pedía Sexo con migrantes en cambio de asilo político

CONCIERTO FARRUKO ROMA – ENTREVISTA EXCLUSIVA PARA EXPRESO LATINO