in

ROMA: TOBY LOVE IN CONCERTO – VENERDI 3 APRILE 2015 AL «PIPER CLUB»

Venerdi 3 aprile 2015, nello storico locale della movida romana, il Piper Club, attesissimo ospite sarà la stella della bachata Toby Love, giovane compositore e cantante portoricano, che si esibirà in esclusiva per il Follia Latina a Roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FOLLIA LATINA
L’evento straordinario dedicato alla musica latina.
Un palcoscenico su cui si esibiscono grandi ospiti internazionali che rendono questo genere famoso nel mondo, ma anche un luogo per dar sfogo alla propria creatività’, dedicato a tutti i ballerini, cantanti e DJ’s che da anni promuovono la conoscenza delle sonorità’ sudamericane in Italia. In un atmosfera unica e scintillante, una squadra di professionisti dell’intrattenimento a 360 gradi vi rapirà’ per una notte e vi guiderà’ attraverso tutte le calde atmosfere del mondo latino.

TOBY LOVE
Octavio Rivera, meglio conosciuto come Toby Love, di origini portoricane, nasce il 20 marzo del 1985 a New York. I sei anni come corista del gruppo Aventura gli sono fondamentali per la sua conoscenza del genere bachata. Insieme al compositore Anthony fa poi parte della Scarlito Enterteiment, e comincia la sua carriera come solista. Nel 2006 esce il suo primo LP con il titolo “Toby Love” pubblicato dalla Sony Records. Nel 2008 riceve ben quattro nomination per i Billboard Latin Music Awards grazie ad alcuni brani contenuti nel suo album di debutto, e risulta vincitore in due categorie.

Il suo obbiettivo principale è quello di fare diventare la bachata accessibile a tutti i giovani dell’ urban music. Le sue influenze musicali infatti, sono variegate e contemplano artisti come R. Kelly, Michael Jackson, Brian McKnight, Lauryn Hill ma anche Héctor Lavoe e Juan Luis Guerra. È proprio in virtu’ questo che, l’artista stesso descrive la sua musica come una fusione tra R&B e Bachata tradizionale e moderna. Il risultato è qualcosa che al cantante piace chiamare «crunkchata».

VENERDI 03.04.2015 DA NON MANCARE !!!

Ingresso 20€ AL LOCALE

*Si consiglia di prenotare con anticipo il tavolo*

INFO LISTE // PRENOTAZIONE TAVOLI // CONTATTI
Telefono nero +39.348.8889950 | +39. 3391353694 |+39.3483557332

*Sponsor Ufficiale Ristorante La Farandula* *9 Favole di Pane*
*In collaborazione con Radio Mambo & Expreso Latino*

Presso il “Piper Club” via Tagliamento, 9 Roma 

Biglietti già in prevendita online
Toby Love ROMA – Biglietti

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

800 mil hijos de extranjeros estudian en las escuelas italianas, uno de dos ha nacido aquí

Las campanas hacen mucho ruido? Iglesia en Italia multada con 1.312 euros