in

MISS LATINA ITALIA 2017: ASPETTANDO LE FINALISTE

Dopo il successo della Prima Edizione, culminata nella Finale dello scorso dicembre a Milano presso Palazzo Lombardia nel quale è stata incoronata la bellissima rappresentante della Repubblica Dominicana, Antonella Boscolo, ha preso il via la nuova Edizione di Miss Latina Italia. 

 

Ormai rimane poco per scoprire insieme quante concorrenti calcheranno il palcoscenico alla finale del 07 ottobre.

Risultati dei casting:

Due mesi di intenso lavoro per svolgere tutti i casting in giro per l’italia, dal Nord al Sud per cercare le finaliste che rappresenteranno l’America Latina alla serata finale presso Palazzo Lombardia.

Miss Latina Italia è un evento unico nel panorama italiano poiché accreditato e valorizzato da importanti Patrocini Istituzionali, quali quello del Gruppo Consolare dell’America Latina e dei Caraibi nel Nord Italia e della Regione Lombardia, dalla presenza di Rappresentanze Diplomatiche, e dal sostegno e Patrocinio dell’Organizzazione Internazionale Italo Latino Americana – IILA, in rappresentanza delle Ambasciate Latinoamericane in Italia.

Una delle caratteristiche del concorso, è rivolta alle giovane latinoamericane residenti in Italia, nate in Italia o nel loro Paese di origine per offrire una vetrina con delle opportunità lavorative, di visibilità e promozione di tutte le forme artistiche e culturali latinoamericane in Italia, dimostrando che esiste una buona e vera integrazione tra i paesi.

I Casting in numeri

Quest’anno il numero delle iscrizioni ha superato quello dell’anno scorso, segno di popolarità e di un radicamento territoriale che crescono e si rafforzano di anno in anno. Per questo motivo sono già previste per l’anno prossimo numerose altre date e città per i casting.

• 9 date di casting in tutta Italia

• 7 città visitate

• 342 richieste d’iscrizioni ai casting

• 228 ragazze  accettate ai casting

• 206 servizi fotografici alle possibili candidate

• 13 di 20 i paesi di Latinoamerica iscritti ai casting

Centinaia di ragazze hanno partecipato dimostrando entusiasmo e amore per il proprio Paese d’origine augurandosi di essere scelte per rappresentarlo alla gran finale e coronare un sogno. 

I casting e i vari appuntamenti con le selezioni di Miss Latina Italia si trovano anche sui canali ufficiali de social media, Instagram e Facebook dell’evento, per maggiori informazioni ed essere sempre aggiornato sulle nostre attività e le candidate finaliste poi visitare il sito www.misslatinaitalia.it

©Ufficio Stampa MLI

 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

6 BATIDOS QUE TE AYUDARÁN A BAJAR DE PESO

Se espera la llegada del hermano de Sebastián Caicedo a Ecuador para sepultar las cenizas