in

Milano: Arriva dall’Ecuador la prima Miss Latina Internacional

Mayra Luzuriaga ecuadoriana di 20 anni, capelli mossi, occhi castani, 1,72 cm di altezza. Vince Miss Latina Internacional 2013.

 

 

 

 

La sera di sabato 13 luglio nello storico locale milanese Giogia69 si è tenuta la prima edizione del concorso di bellezza Miss Latina Internazionale 2013.

Le ragazze provenienti da nove paesi latinoamericani speravano di riuscire a conquistare la giuria e il pubblico e vincere la splendida corona, ma fra tutte è stata proprio questa giovane ragazza di soli 20 anni che con la sua semplicità è stata incoronata “la più bella Latinoamericana in Italia “, sogna di diventare modella e sfruttare il titolo appena ottenuto, per dimostrare che non è soltanto bella fuori ma anche dentro.

Hanno aperto la serata i ballerini latini di “street dance” insieme al gruppo “sudaka sin fronteras”,i quali hanno cantato “bienvenidos a Miss latina internacional”, brano composto appositamente per la serata finale, sulle cui note le concorrenti hanno sfilato e ballato.

Le bellissime candidate hanno sfilato di fronte alla giuria ed al folto pubblico in costume da bagno, costumi di fantasia e con eleganti abiti da sera disegnati e confezionati dalla stilista cilena Diana Oyaneder, che a soli 23 anni a dimostrato il suo talento e la sua voglia di farcela, regalando entusiasmo e grandi emozioni alla giuria tecnica e il vasto pubblico.

Un concorso in cui si è premiato ,oltre alla bellezza delle numerose concorrenti, il talento della giovanissima stilista cilena Diana Oyaneder, al termine della sfilata tutti in piedi ad applaudire la bellissima promessa della moda de sangue latina.

Non è stato soltanto un concorso di bellezza ma qualcosa di più, in effetti, Le ragazze oltre alla bellezza hanno dimostrato talento, cultura e intelligenza.

Sono state assegnate le fasce di “Miss caputi eventos” a Marlenis Martinez rappresentante della Rep. Domenicana che è arrivata seconda, e miss La Canoa Internacional alla terza classificata Denisse Altamirano rappresentante dell’Ecuador.

La serata si è conclusa in un piacevole clima con il festeggiamento in onore delle vincitrici alla presenza delle miss elette e delle altre partecipanti.

La finale di miss Latina International ha riscosso un grande successo nel capoluogo lombardo, perché Milano vuole dire bellezza, arte, storia, cultura e divertimento, vuol dire integrazione e multiculturalità. Milano è la città dei sogni dove i sogni pe tanti venuti da lontano si avverano, una città meravigliosa e aperta che accoglie milioni di stranieri e ci offre l’ opportunità di realizzare eventi di alto livello come questo.

La serata è stata condotta da Danilo Santana e Querèn Apuque ed è stata trasmessa in diretta da TVradio web Escandalo Musical e Radio Peru undernet.

Il concorso è stato organizzato per la prima volta in Italia dall’imprenditore ecuadoriano Christian Caputi, che per molti anni è stato partner ufficiale di diversi concorsi di bellezza.

Un ringraziamento per la preziosa collaborazione agli sponsor, ai diversi artisti, agli imprenditori latinoamericani e italiani, ed a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento e la sua buona riuscita .

Augurandoci che il concorso si possa ripetere anche in futuro.

C.Z.León
 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Michelle Campos, jóven peruana asesinada a martillazos en Parma, detenido el novio

Mayra Luzuriaga, Miss Latina Internacional