in

è nato il figlio di Belen Rodriguez «Santiago» Foto Video

è nato il figlio di Belen Rodriguez "Santiago" Foto Video

Lo annuncia con un tweet 

 

 

 

 

 

 

 

 

è nato il figlio di Belen Rodriguez "Santiago" Foto Video

Il piccolo Santiago potrebbe essere già nato. Lo annuncia con un tweet Selvaggia Lucarelli: «Due ore fa è nato Santiago De Martino. Belen Rodriguez avrebbe partorito nel primissimo pomeriggio. Oltre a Stefano e alla madre di Belen, in clinica sono arrivati anche i suoi familiari.

La data del parto cesareo era in realtà prevista per ieri 8 aprile, ma la showgirl argentina meno di 24 ore fa ha scritto sulla sua pagina facebook: «Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!».

Forse si trattava di un tentativo di despistaggio, per evitare che giornalisti e curiosi prendano d’assalto la Magiagalli di Milano, anche se qualcuno sostiene di aver visto la coppia entrare nella clinica lunedì mattina.

Quel che è certo è che Belen ha dimostrato una certa ritrosia per le foto: qualche settimana fa si è indispettita per la presenza dei fotografi davanti a un noto ristorante milanese, dove era andata con la sua mamma Veronica. In vista del lieto evento paparazzi e fotografi la stanno inseguendo ovunque. E lei, infastidita dell’invadenza «giornalistica», è fuggita coprendosi il volto.
Sbollita la rabbia, qualche ora dopo la dolce neo mamma ha postato una sua foto dove manda un tenero bacio ai suoi fedeli fan.

La sua è una delle gravidanze più «social» di tutti i tempi. Un mese fa suo profilo Twitter scriveva: «Manca davvero poco, il mio bimbo tra poco nascerà!». E a Pasqua ha postato una simpatica foto che potete vedere qui. Il termine della gravidanza è in realtà il 22 aprile, ma è stato deciso di anticipare la nascita del piccolo in seguito a un ricovero a scopo precauzionale, avvenuto lo scorso mese.  

Libero

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Stormfront. Cuatro condenas por incitar el odio racial en Italia

Nació el hijo de la guapa argentina Belen Rodriguez en Italia “Santiago” Fotos Video