in

Concorso «Miss Italia nel Mondo 2013». Bando di concorso. Riservato alle ragazze figlie o nipoti di italiani che risiedono all’estero.

Miss Italia nel Mondo 2013. Bando per il concorso e iniziano le  selezioni.

 

 

 

 

Concorso "Miss Italia nel Mondo 2013". Bando di concorso. Riservato alle ragazze figlie o nipoti di italiani che risiedono all’estero. Edizione 2013!

Miss Italia nel Mondo, l’unico concorso di bellezza in tutti i continenti riservato alle ragazze figlie o nipoti di italiani che risiedono all’estero, sta per ripartire con l’edizione 2013. Quest’anno le selezioni si svolgeranno in Australia, Argentina, Brasile, Sud Africa e Stati Uniti. Oltre a Miss Italia nel Mondo verrà eletta anche la più bella straniera residente in Italia.

Lo scorso anno, un’edizione speciale è stata riservata alle candidate straniere residenti in Italia, si si è aggiudicato il titolo la Argentina Aylen Nail Maranges.

Le vincitrici che si imporranno nelle varie Nazioni raggiungeranno a fine agosto le finaliste di Miss Italia nella località che sarà scelta quest’anno per disputarsi il loro titolo. Accanto a Miss Italia nel Mondo verrà eletta anche la più bella straniera residente in Italia.

Il marchio “Miss Italia”, rinomato per i suoi 74 anni di storia dedicata alla bellezza ma anche la cultura e la storia italiana.

Miss Italia nel mondo 2013 bando concorso.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Convertir un permiso de residencia de estudio por un permiso de residencia por trabajo subordionado

Concurso «Miss Italia en el mundo 2013». Solicitud para Miss italia 2013. Reservado para las chicas hijas o nietas de italianos que residen en el extranjero