in

Al via la seconda edizione di «FOLLIA LATINA» – 10.10.14. Lasciati sorprendere!

«Follia Latina» trasforma lo spazio, la musica e il divertimento nella capitale italiana. Torna a Roma l’appuntamento mensile con «Follia Latina», il progetto musicale portato avanti da «Les enfantes prodiges», progetto che nel tempo si è confermato uno degli appuntamenti musicali più noti e alla moda per i giovani romani che si ritrovano nei fine settimana per divertirsi fino all’alba.

 

 

 

 

6.10.2014 – Dopo una calda estate, arriva la nuova stagione di «Follia Latina», e questa volta più sorprendente che mai!. Al debutto della seconda edizione, manca meno di una settimana e nella discoteca City Dream di Roma, in Via dei Ruderi di Torrenova 55, tutto è pronto per il taglio del nastro.

Il prossimo venerdì 10 ottobre è la prima serata della bella stagione la quale riserverà tante sorprese e ospiti esclusivi.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

Per la prima volta a Roma la parola divertimento si fonderà con quella di cultura, quest’ultima che, come ha dichiarato l’organizzatore dell’evento Serge Itela, ha un ruolo di fondamentale importanza nel favorire il successo del progetto: “Vogliamo offrire al nostro pubblico molto più che una serata in discoteca, qualcosa di diverso, vogliamo risaltare la ricchezza della cultura latino-americana, unendola alle tendenze musicali più in voga”– sottolinea -“l’obiettivo principale del progetto stesso è sempre stato quello di voler rinnovare, trasformare le tipiche tendenze che in Italia le persone seguono; e proporne di nuove offrendo spettacoli di alto livello”. Infatti, un successo clamoroso è stata la prima edizione di «Follia Latina» con esibizioni in grande stile e alla moda che hanno lasciato il segno.

L’effetto curiosità ha sempre il suo fascino!

Una delle novità più rilevanti di quest’anno è l’allestimento di una sala da ballo dedicata esclusivamente agli amanti della salsa, e a mettere a ballare a tuti questo anno sarà il noto «Dj. La Bomba».

Per il momento possiamo aggiungere solamente che divertimento e glamour saranno le parole d’ordine che accompagneranno la stagione 2014-2015.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

Noi siamo pronti! E tu?

I numeri ci sono tutti, Follia Latina New Edition può quindi cominciare nella Discoteca City Dream. Appuntamento venerdì 10 ottobre con il «party di apertura».

L’ingresso è gratuito fino all’ 1.00 am. Inoltre, se volete saltare la fila, contattate il vostro PR di fiducia per ricevere il «Braccialetto Vip»: Il Bracciale consente di accedere gratuitamente al locale saltando la fila.

Lasciati sorprendere! Vi aspettiamo!!!

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

Cristina Zambrano León

Vuoi vincere il “Braccialetto Vip”? Scoprilo come e fai clic qui! 

*Sponsor Oficial: Expreso Latino

FOLLIA LATINA – NEW EDITION 

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

FOLLIA LATINA – PARTICIPA Y GANA LA PULSERA VIP

FOLLIA LATINA – PARTICIPA E VINCI IL “BRACCIALETTO VIP”