in

AFTER PARTY DEL CONCERTO DI ROMEO SANTOS A ROMA ALL’AKAB CLUB

AFTER PARTY DEL CONCERTO DI ROMEO SANTOS A ROMA ALL’AKAB CLUB, NON PUOI MANCARE A QUESTO MILKSHAKE DI PURA «FOLLIA LATINA».

 

 

 


18.03.2014 – Siete stati al concerto del Re de la Bachata “Romeo Santos” e vorreste continuare a fare festa? La conosciuta discoteca situata nel cuore della movida romana AKAB ospita l’After Party Ufficiale del Concerto di Romeo Santos, il prossimo Giovedì 27 di Marzo, la musica si sposta al Club in Via di Monte Testaccio, 69, 00153 Roma, dove potrai vivere un Milkshake di pura «FOLLIA LATINA»

L’ingresso è gratis per chi ha il biglietto del concerto.

Terminato il concerto al Palalottomatica, appuntamento immancabile all’Akab ClubSpecial Edition del Milkshake meets «FOLLIA LATINA» eccezionalmente di giovedì, il miglior after party della capitale ti aspetta, una festa dedicata a tutti gli amanti e fans di Romeo Santos – The King.

Tenetevi pronti per il party più folle della capitale e ricordatevi che l’ingresso è gratis per chi ha il biglietto del concerto.

Una serata indimenticabile! No te la puedes perder.

FOLLIA LATINA PROJECT
———————–
Diversi protagonisti del mondo latino si riuniscono una volta al mese per offrire al loro pubblico uno spettacolo senza precedenti con la migliore musica latina per un Party d’eccezione! Questo è Follia Latina!!

* In collaborazione con Ristorante El Norteño, Expreso latino e Radio Mambo. 

SEGUI A EXPRESO LATINO SU FACEBOOK

 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

ROMEO SANTOS EN CONCIERTO: El 30% de descuento en los precios de las entradas

Ottocentomila alunni non italiani. Sempre più bravi, uno su due è nato qui