in

26 febbraio Festa dell’Indipendenza Dominicana a Roma

In Occasione del 173° Anniversario dell’Indipendenza Dominicana ’Ass. Culturale Dominicana “Promueve RD Onlus” presenta a Roma la 2° Edizione della Festa dell’Indipendenza Dominicana 2017.

Domenica 26 febbraio 2017, l’Ass. Dominicana per la Cultura e lo Sviluppo “Promueve RD Onlus”, festeggerà, presso il Parco La Cacciarella a Roma, con la comunità dominicana, latino americana e italiana il 173° Anniversario dell’Indipendenza della Repubblica Dominicana. L’Evento inizierà con il Te Deum, cerimonia religiosa officiata dal parroco Dominicano Tomas Vladymir Perez Candelario, in seguito la Presidente dell’Associazione Mirtha Racelis Mella, darà formalmente inizio alla celebrazione con l’accoglienza delle diverse comunità presenti.

L’Evento, presentato da Marcos Matos e Criselis Martinez, vanta come Madrina Antonella Boscolo, Miss Latina Italia 2016, recentemente eletta, e tra gli Ospiti d’Onore Piero Pennisi, Tasha Rodrigues e Grey Est. Durante l’attività, i presenti potranno immergersi nella cultura Dominicana, con l’ecezionale partecipazione del Ballet Folklorico Areito coreografato da Daniel Espinal, e la speciale performance di Bachata con il cantautore Dominicano Alex Montero e l’Italiano Alfredo il “ Bachatero”, il tutto incorniciato dal DJ SET di Frank Santana, Dj Candela e Dj Panchuela, riconosciuti Djs a Roma e in Italia.

La Repubblica Dominicana in questo periodo festeggia anche il suo Carnevale, così Promueve RD propone una sfilata in costume, dove non mancherà “Roba la Gallina”, personaggio tipico del Carnevale Dominicano. Vengono quindi premiati i migliori costumi e travestimenti tradizionali.

L’Associazione prevede la consegna di premi e riconoscimenti per i migliori abiti tipici e personalità di spicco della Comunità Dominicana.

Alle ore 21:00 si svolgerà un Concerto di Musica Urbana, presentato da Maldonado, gentilmente offerto da giovani artisti dominicani residenti in Italia, come ByB Twin, Eslayman, Black Prince, Buttiny, Tony Racing, Jerkin, D’Angelo e El Matatan.

L’Ass. Culturale Promueve RD conclude la serata ringraziando calorosamente gli sponsor che hanno partecipato all’Evento.

L’Evento, organizzato da tutto lo Staff dell’Ass. Culturale Dominicana Promueve RD Onlus con il patrocinio dell’Ambasciata Dominicana in Italia e il Consiglio Regionale del Lazio.

Dove, quando e a che ora è l’evento?

26 febbraio 2017 al Parco «La Cacciarella» in Via di Casal Bruciato 11 (zona tiburtina) – Roma dalle ore 10:00 alle ore 24:00

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Kuczynski será el primer presidente latinoamericano en reunirse con Trump

En Premios lo Nuestro J balvin premiado como el Artista de año