in

THE VOICE OF ITALY: VIDEO DYLAN MAGON CONQUISTA J-AX CON IL SUO FREESTYLE A THE VOICE

Il rapper di origine mauriziane nato a Palermo passa la selezione del talent show. Assieme a Esther Oluloro è il secondo italiano+ a contendere il titolo della miglior voce d’Italia.

 

 

 

 

 

 

 

Roma – 11 aprile 2014 – Il team di J-Ax del talent “The voice of Italy” chiude in rima con Dylan Magon. Sulle note di “talk dirty” di Jeson Derulo, l’aspirante cantante ha acceso il palco facendo ballare pubblico e giuria.

Ma è solo grazie al suo freestyle, in particolare alla La punchline: “Vi lascio all’asciutto, senza musica sto male come la Marini senza trucco”, che conquista J-Ax, il primo a premere il fatidico pulsante.

Dylan Magon ha 21 anni, è nato a Palermo da genitori provenienti dalle isole Mauritius. È cresciuto a Fano, nelle Marche e attualmente vive a Voghera. Canta rap e r’n’b e la passione per la musica la porta con se dall’età di dieci anni.

Nel periodo in cui tra i suoi genitori non andava molto bene, si chiudeva in camera, ascoltava musica, cantava, scriveva e cercava di non pensarci. Con la musica racconta quel che vive cercando di eliminare la negatività che vede intorno. Canta e rappa perché è quello che gli piace fare nella vita.

Il Re degli Spaghetti Funk lo ha riempito di complimenti: “sei abbastanza zarro, illegale e immorale come me”. Sono queste le parole che hanno convinto Dylan a scegliere di far parte della squadra di J-Ax.

Ma prima di arrivare alla scelta Pelù ha chiesto un piccolo freestyle per la Carrà e il giovane rapper non si è tirato indietro: “…ti do uno schiaffo e ti mando giù, quanto è bello far l’attore da The Voice in sù…”

SEGUI A EXPRESO LATINO SU FACEBOOK

 

 

S.O

Italiani+ 

VIDEO THE VOICE OF ITALY DYLAN MAGON

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

VENEZUELA: Gobierno y la oposición acuerdan abrir un proceso de diálogo en Venezuela

Foto: Le explota una bomba en la mano: Peruano pierde la mano en una manifestación en Roma