in

Maroni: «Per Bersani prima i clandestini…» Chaouki: «I veri clandestini siete voi!»

Maroni: "Per Bersani prima i clandestini…" Chaouki: "I veri clandestini siete voi!"

Il segretario della Lega Nord equipara le seconde generazioni agli irregolari. Il candidato del Pd: “Siete voi della Lega che avete offeso l’inno d’Italia, il Tricolore e la Costituzione”.

 

 

 

 

Roma – 18 febbraio 2013 – «Bersani ha dichiarato che dara’ la cittadinanza a tutti gli immigrati nati in Italia. Per lui prima i clandestini per me prima il Nord». Lo scrive in un tweet il segretario federale della Lega Nord e candidato al governo della Lombardia, Roberto Maroni.

Maroni ha praticamente riciclato un tweet di metà gennaio, quando scrisse: “Bersani dice che il suo governo partirà dagli immigrati. Io parto dai lombardi…” Stavolta è andato oltre, considerando un milione di figli di immigrati, bambini e ragazzi che aspirano alla cittadinanza tricolore, come temibili stranieri senza permesso di soggiorno.

Dal Partito Democratico è arrivata subito la risposta di Khalid Chaouki, responsabile Nuovi Italiani e candidato alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni. »Chi nasce in Italia non e’ un immigrato!” ha twittato Chaouki. “In Italia i veri clandestini siete voi della Lega che avete offeso l’inno d’Italia, il Tricolore e la Costituzione».

Stranieriinitalia.it
 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Alianza País lidera las preferencias para asambleístas nacionales

«No all’Italia multietnica» e insulti a Balotelli. Diciassette indagati