in

KATERINE MARINEZ TEJEDA D’ORIGINE DOMINICANA È MISS TOSCANA CELEBRATION 2013

KATERINE MARINEZ TEJEDA

La diciassettenne di Lucca, d’origine domenicana, si aggiudica la fascia per la sua bellezza e il suo talento: “Non ho mai fatto una scuola di portamento, ora sogno di diventare una vera modella”.

 

 

 

Roma – 14 ottobre 2013 – La settimana scorsa si è celebrato “Miss Toscana Celebration 2013il concorso di talento e bellezza, giunto alla sua nona edizione. Durante la serata, le candidate hanno sfilato sulla passerella sotto gli occhi attenti di una autorevole giuria, composta da giornalisti televisivi, rappresentanti della stampa specializzata, case di moda ed agenti televisivi.

KATERINE MARINEZ TEJEDA

Ad aggiudicarsi il titolo è stata la diciassettenne Katerine Marinez Tejeda, lucchese, residente a Valdottavo. La reginetta ha origini domenicane, frequenta l’istituto professionale alberghiero e da grande sogna di fare la modella o la barista.

“Tra le finaliste” – affermano i giurati – Katerine è la ragazza che maggiormente ha dimostrato di avere, oltre ad una indiscutibile bellezza, personalità e talento; qualità che certamente le permetteranno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo”.

“Il mio decimo compleanno l’ho festeggiato qui – ci racconta la neoreginetta – quindi sono esattamente 7 anni che vivo in Italia con la mia famiglia. La mia esperienza sulla passerella nasce in maniera totalmente casuale. Questa estate un’amica mi chiese di accompagnarla a fare una sfilata e io accettai, così per gioco e non avevo idea che fosse il concorso di bellezza. Mi sono subito appassionata al mondo della moda e ho tutta l’intenzione di continuare, mi piace molto”.

“Dal mese di giugno ho già fatto circa nove sfilate e non ho ancora fatto la scuola di portamento, ma ora che ho vinto il titolo di “Miss Toscana Celebration 2013”, firmerò un contratto con un agenzia di moda per un anno”.

italiani+

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)
Ricongiungimento familiare

Ricongiungimento familiare. E se il mio reddito non basta?

Milano: Rissa Tra dominicani: 4 Accoltellati