in

Daniel Adomako è il talento italiano Video

l giovane bresciano di origine gahense è il vincitore della quarta edizione del programma “Italia’s Got Talent”. “Il sogno si avvera!”.

 

 

 

 

 

Roma – 18 marzo 2013 – Daniel Adomak aveva già attirato la nostra attenzione qualche mese fa, quando si presentò per la prima volta sul palco di «Italia’s Got Talent”.

Oggi torniamo a parlare di lui perché il ventunenne bresciano è il vincitore della quarta edizione del talent show targato Mediaset. Sabato sera Daniel non ha conquistato solo i tre giudici, Maria De Filippi, Jerry Scotti e Luca Zerbi, ma anche il pubblico da casa, che attraverso il tele voto lo ha proclamato il “miglior talento d’Italia”.

La sua voce unica e strepitosa si era già distinta ai provini di “X Factor” in cui il lirico non era riuscito a superare i pareri dei giudici per le esibizioni in prima serata.

Il giovane di origine ghanese, in arte Daniel Rays, dopo aver già fatto commuovere Gerry Scotti con una grande interpretazione di «Hallelujah» nella seconda puntata ha stupito tutti con «Lascia che io pianga». Ma è grazie all’interpretazione di «At Last», una dei brani più famosi di Etta James, che Daniel ha conquistato tutti.

Il talento italiano di Daniel viene premiato con 100 mila euro e per lui “Il sogno si avvera”, come esordisce il cantante nella sua fan page.

Stranieriinitalia.it

Samia Oursana


Daniel di bkkhot

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Flussi. Dal 20 marzo si preparano le domande per gli stagionali

Combatir el Hígado Graso