Ossama Addahre passa la prima selezione. Per il musicista bresciano di origine marocchina è l’inizio di una nuova avventura.
Roma – 30 settembre 2013 – Sul palco di “X Factor 7” approda un talento 2g. Si chiama Ossama Addahre,in arte Osso, ha 21 anni ed è cresciuto a Carponedolo, in provincia di Brescia. Il cantante ha preso parte al talent show assieme al suo compagno d’avventura Mattia Balardi, in arte Mr. Rain.
I due artisti si sono presentati in un mix unico, fondendo le sonorità rap di Mr. Rain e quella soul, r’n’b di Osso. I giovanissimi hanno ottenuto tre sì da parte della giuria del programma televisivo e hanno passato la prima selezione, quella delle audizioni di Milano.
Osso è nato a Brescia da genitori marocchini, suona la chitarra e si distingua per la sua voce dal timbro “black”. La passione per la musica lo accompagna da quando era bambino, in casa passavano sonorità musicali provenienti da tutto il mondo. Ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta, fino a quando ha deciso di prendere lezioni per perfezionare il suo talento naturale.
Per Ossama non è il primo approccio con i talent. Da solista anni fa tentò a varcare la soglia di X Factor, ma non andò bene. Determinato a far conoscere al mondo il suo talento prese parte a “Studio 2M” un noto show televisivo marocchino, ma anche li non raggiunse grandi risultati. Ci auguriamo che questa sia la volta buona e che possa coronare il suo sogno.
Samia Oursana
Italiani+