Corso gratuito a Roma offerto dall’Associazione Stranieri nel Mondo, è tenuto nel Centro CESV Lazio di Via Liberiana 17, e si svolgerà i giovedi 10 e 17 maggio dalle 15:00 alle 18:00 e l’ultimo appuntamento si terrà il sabato 26 maggio dalle 10:00 alle 13:00.
“Una formazione adeguata per prendersi cura al meglio dei pazienti diabetici è questo lo scopo di AFAD Azione Formativa per Assistenza alle Persone Diabetiche , un progetto promosso dall’Associazione Stranieri nel Mondo indirizzato a Colf e badanti; straniere e italiane che hanno l’intenzione di specializzarsi nell’assistenza a persone affette da diabete, è il nostro contributo ai cittadini italiani ed stranieri” cosi ha spiegato la Dot.ssa Rosa María Mondragón , presidentessa della Associazione Stranieri nel Mondo ONLUS.
La Direzione accademica è stata incaricata al Dottor Pasqualino Calàtola responsabile del Centro Diabetologico Distretto 66 ASL, alla fine del corso è previsto il rilascio di un Attestato di Partecipazione.
Questo é il primo di una serie di percorsi di Formazione Continua pianificati che includono altri temi di materia sanitaria. La iniziativa AFAD della Associazione Stranieri nel Mondo ha il supporto della Provincia di Roma, del Municipio IX di Roma Capitale ,del Consolato Generale del Perù a Roma, del CESV Regione Lazio , dell’ Humanitas dell’ ATDI e del ONMIC.
¡Haz clic para puntuar esta entrada!