in

Grande Fiesta a Roma per L’Indipendenza della Repubblica Dominicana

Foto: Francesco Feula

Domenica 23 febbraio 2020, l’Associazione Dominicana per la Cultura e lo Sviluppo “Promueve RD”, festeggerà, presso il Malecón a Roma, il 176° Anniversario dell’Indipendenza della Repubblica Dominicana.  o a partir de las 12:00 te esperamos en el Malecòn via Tuscolana 1259 Roma

L’evento inizierà alle ore 12:00 con il benvenuto e l’accoglienza delle diverse comunità presenti. L’appuntamento è presso el Malecón in Via Tuscolana 1259 Roma.

Durante l’attività, i presenti potranno immergersi completamente nella allegria, i colori e la cultura Dominicana che li accoglierà alla grande con spettacoli dal vivo, esibizioni di ballo, deliziosa gastronomia, folklore, oltre che divertimento per i più piccoli, il tutto mettendo in risalto le peculiarità e i valori unici del popolo dominicano.

Oltre alla citata ricorrenza, dato che anche nella Repubblica Dominicana in questo periodo si festeggia il Carnevale, Promueve Rd propone, in abbinamento, una sfilata di costumi tipici di tale festa.

L’Associazione prevede la consegna di premi e riconoscimenti per i migliori abiti tipici e personalità di spicco della Comunità Dominicana

Dove?
Malecòn via Tuscolana 1259 Roma

A che Ora?
Dalle ore 12:00 alle ore 23:00

Vi aspettiamo!

Foto: Francesco Feula
Foto: Francesco Feula

Te puede interesar: VIDEO – FOTOS: Dominicanos en Italia lo mejor de su Independencia en el evento PROMUEVERD

Ecuatoriano en Roma golpea y roba un taxista: Arrestado

Anuel: Concierto en Roma organizan Fiesta y Rock in Roma