in

Aperte l’iscrizioni a Roma per il Talent Show per Bambini e Ragazzi Pioggia di Talenti

Pioggia di Talenti 2020 – Il talent show per bambini e ragazzi di tutto il mondo organizzato dalle associazioni Damas Peruanas

Il Club de Damas Peruanas en Italia, insieme al Comitato Futuro Comune, con il patrocinio del Consolato Generale del Perù in Italia organizzano il “Talent Show per bambini e ragazzi – Pioggia di Talenti”, un concorso per artisti, musicisti e gruppi musicali finalizzato alla promozione e alla
valorizzazione di talenti provenienti da tutto il mondo.

L’evento si terrà Domenica 5Gennaio 2020 alle ore 15.00 presso l’Auditorium Sebastiano Plutono – Hotel Tra Noi (Via Monte del Gallo 113).

Il contest prevede l’esibizione dal vivo degli artisti selezionati con il metodo della “filosofia organizzativa del talento”, cioè di principi chiari che ispirino la condotta dei responsabili nella gestione del talento.

Chi può partecipare?

Hai tra i 3 e 15 anni, sei bravo a cantare, a ballare o a suonare qualche strumento musicale? Sei da solo o fai parte di un gruppo? Vuoi partecipare e vincere dei bellissimi premi?

Chiede ai tuoi genitori di scaricare qui la liberatoria http://bit.ly/2OQBbXW, il modulo d’iscrizione http://bit.ly/2qn470f e il regolamento del concorso bit.ly/38h2rXl.

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare al concorso tutti coloro i quali, al momento dell’iscrizione, abbiano tra tre e quindici anni di età. https://www.youtube.com/watch?v=C9CO7enfSl0re

Il concorso è aperto ai ragazzi, futuri artisti, solisti e gruppi. Possono partecipare persone di ogni cittadinanza, sesso o religione. Chi accetta di partecipare è a conoscenza del fatto che in caso di selezione sono previste delle esibizioni dal vivo presso l’Auditorium Sebastiano Plutino.

Facci vedere il tuo talento e porta con te i tuoi amici e la tua famiglia. La Befana porterà dei premi per tutti, ci sarà un super spettacolo di clown e finiremo con un buonissimo buffet di cucina peruviana!.

Te puede interesar: Curas Pedófilos, Papa Francisco elimina el secreto pontificio por casos de abuso sexual de niños

Ecuatoriana en Italia declarada inocente por asesinato del señor donde trabajaba! Error en la justicia

Curas Pedófilos, Papa Francisco elimina el secreto pontificio por casos de abuso sexual de niños