in

A Cena Dominicana con Pablo Meriel Alvarez vincitore della Gara Gastronomica Dominicana

Tutti invitati questo mercoledì 25 di settembre all’evento gastronomico “Miércoles de Capicua – Picadera de Bienvenida” organizzato da “El Sabor Latino” presso e in collaborazione del Locale il “Tratto Urbano” in via Casilina 275 – Roma dalle ore 19:00.

Nuovo appuntamento per i dominicani e gli amanti del mondo latino arriva questo mercoledì a Roma una serata gastronomica ideata da “El Sabor Latino”.

Una serata all’insegna del gusto e dei sapori della Repubblica Dominicana, dove non mancheranno neppure momenti di musica dal vivo, giochi tipici dominicani, premi e tanto divertimento.

La serata vuole presentare al pubblico Pablo Meriel Alvarez, vincitore della 1° edizione della Gara Gastronomica Dominicana organizzata dall’Ambasciata Dominicana in italia nella categoria “Brodi” con il suo Sancocho.

Pablo insieme a Fernando Adon Soriano, il quale vanta ugualmente un esperienza gastronomica che l’ha visto collaborare con numerosi ristoranti sia a Roma che in Belgio, presenteranno un ricco menù gastronomico Dominicano che saprà fare la differenza con il loro sasón.

Entrambi porteranno, nei tavoli del Tratto Urbano, tanti piatti tipici Dominicani, partendo dalle classiche Empanadas e Alitas de Pollo, fino ad arrivare a piatti ancora più tradizionali come la Bolita de Platano, Mofongo, Chow Fan e tanto altro.

La serata, oltre ad avere un allettante Gastronomia, presenterà anche un “GRAN TORNEO DI DOMINO”, gioco tipico dominicano, che vedrà l’allestimento di tavoli da gioco e ricchi premi per i vincitori, il tutto accompagnato da DJ Anthony alla consolle.

L’ingresso come l’iscrizione al torneo è gratuita e avrà inizio alle ore 19:00

L’obiettivo della serata è presentare il nuovo gruppo Gastronomico “El Sabor Latino”, che con i suoi tre elementi Pablo, Fernando e Luna Julissa Martone colei che ha curato l’idea base del progetto, la grafica e la comunicazione, vuole lanciarsi come una nuova realtà, per diventare un appuntamento fisso per i dominicani e per valorizzazione i gusti dei Caraibi alla riscoperta delle tradizioni della comunità dominicana presente a Roma.

Te puede interesar: Requisitos para solicitar la Ciudadanía Italiana vigentes en el 2019

 

 

Cittadinanza Italiana: Me han rechazado la solicitud Qué tengo que hacer?

Reguetoneros contra los Grammy Latino critican ausencia de nominaciones!