in

5 Dicembre Sfilata di Moda Mexicana e Latinoamericana a Milano

La Muestra de Moda Mexicana e Latinoamericana è la manifestazione annuale che riunisce stilisti, giornalisti e imprese del settore moda in una giornata di conferenze, presentazioni, tavole rotonde e workshop.

In un’atmosfera elegante ed accogliente potrete apprezzare le creazioni dei 9 stilisti provenienti dal Messico, Ecuador, Colombia, Brasile e Argentina. Inoltre la mostra si arricchirà con uno spazio vendite dedicato al pubblico con pezzi unici ed introvabili, dalle Borse, alle scarpe, dai accessori, agli abiti da sera, e molto altro ancora.

La Mostra si svolgerà il 5 dicembre, a Milano, presso il Novotel Milano Ca Granda

Lo scopo della mostra è quello di rafforzare la presenza del Messico e America Latina nel mondo del design e della moda da Milano a attraverso i marchi con responsabilità sociale che lavorano da a un’altra forma la cultura messicana e Latinoamericana in diverse espressioni.

Muestra Moda Mexicana e Latinoamericana è un progetto che promuove la cultura attraverso il design tessile contemporaneo per evidenziare gli elementi e le radici di una città, città, regione,  nazione e continenti, esprimendo il meglio di sé nella capitale della moda per il 2018.

L’iniziativa è promossa da Muestra Moda Mexicana e la piattaforma Business Club Italia, con il supporto del Consolato del Messico a Milano; L’Agenzia di Comunicazione TCG News Italia e la catena Novotel.

INFO EVENTO:
Data: 5 dicembre 2018
Ore: dalle 14:00 alle 20:00
Dove: Hotel Novotel Milano Ca’ Granda

Una giornata piena di appuntamenti aperti al pubblico interessato al settore Moda a ingresso gratuito.

CLICCA QUI

Ti può interessare: Dieta de la mandarina: perderás 4 kilos en 7 días. Cómo funciona?

Concurso de PHOTO IILA “Igualdad de género”: Abierto a todos los fotógrafos latinos

Roma: Diego Carneiro presenta su proyecto”Orquesta Jóven de Ecuador”