in

20 Febbraio grande serata a Roma: «MY SKILLS NOT MY SKIN» I nuovi Italiani alle radici della loro Cultura d’origine!

All Black Everything in collaborazione con Questaèroma presenta: «My Skills, Not My Skin», Un evento all’insegna della cultura, dell’arte e della musica per promuovere e valorizzare i talenti emergenti di ragazzi e ragazze di origine straniera, che si esibiranno durante la serata dedicata ai Nuovi Italiani e alle proprie origini. E per concludere, Dj set con selezione musicale a tema fino a notte fonda, a cura di Dj R&R e Dj Nil .

 

La serata si aprirà con l’intervento di Antonio Dikele Distefano, scrittore emergente italiano di origini angolane, autore del libro «Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?» seguita da un dibattito sul tema «La Lingua e la Religione come eredità e valore della cultura d’origine», con ospite Sara El Debuch (giovane studentessa italiana, di fede musulmana e origine siriana) moderato da Elvira Ricotta Adamo, membro fondatore nel direttivo dell’associazione Questaèroma.

Al termine del dibattito, che prevede anche la partecipazione del pubblico, quattro artisti si alterneranno sul palco, mostrando i loro talenti musicali e canori:

*Stella Swagg-on (cantante di origine eritrea, genere soul e R&B)
*Greg & Cham ( ballerini di origine africana, genere hip-hop/afrobeat)
*Zena Mbengue (ballerina italo-senegalese, genere hip-hop/afrobeat)

Inoltre, all’interno della serata, si svolgerà un contest di ballo con ottimi premi in palio, aperto a chiunque voglia mettersi in gioco e sfidare gli altri concorrenti a ritmo di hip-hop!

* Lo spettacolo si concluderà con dj set e discoteca per ballare tutta la notte al ritmo di hip-hop, reggaeton, dancehall e afrobeat.

Kwanza Musi Dos Santos

Venerdì 20 febbraio 2015
Ore 21.30
Presso: «Hulala Club» Via dei conciatori n°7 (Piramide, Metro B)

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Papa Francisco por la dignidad: ofrecerá duchas y peluquero gratis a los vagabundos del Vaticano

«INTEGRACIÓN DE REGRESO II» Proyecto de retorno voluntario asistido