in

Siracusa, barbone di origine peruviana trovato morto nell’albergo-scuola

Un barbone è stato trovato morto questa mattina all’interno dell’albergo-scuola di via Crispi a Siracusa. La scoperta è stata fatta qualche ora fa. Il cadavere dell’uomo era riverso per terra all’interno dell’edificio abbandonato, solitamente dimora di barboni ed extracomunitari senzatetto. 

 

 

 

SIRACUSA 12/09/2013 – Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale e quelle della polizia scientifica della Polizia di Stato, che stanno effettuando i rilievi sul cadavere dell’uomo. Da una prima indicazione, sembra che la vittima sia un cittadino di nazionalità peruviana, che solitamente sosta lungo le vie del centro storico siracusano.

Non sono chiare le cause del decesso. Sembra che l’uomo sia precipitato dalla tromba delle scale dell’albergo-scuola. Ma non è al momento possibile comprendere se si sia trattata di una caduta accidentale, oppure di un suicidio o anche di un omicidio. Dalla testimonianza di alcuni residenti, sembra che nella tarda serata di ieri vi siano state delle grida provenienti proprio dall’edificio. Ma nessuno ci ha fatto caso perché sembra che periodicamente vi siano delle dispute tra barboni per la conquista di un posto riparato in quell’edificio mai entrato in funzione e facilmente accessibile a tutti.

A coordinare le indagini sulla morte misteriosa del barbone, è il sostituto procuratore Marco Bisogni, che ha dato mandato ad un medico legale di esperire l’ispezione cadaverica.

INFORMARE
 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Miss Italia cada vez peor, las jóvenes de segunda generación excluidas del concurso

Siracusa, mendigo de origen peruano encontrado muerto en un hotel-escuela