in

Parma: Michelle Campos, giovane peruviana uccisa a martellate e nascosta sotto il letto: fermato il fidanzato

Omicidio in via Rondizzoni, fermato il fidanzato ecuadoriano.

 

 

 

Foto Gazzetta di Parma 

 

 

18 luglio 2013 – Omicidio in via Rondizzoni, nella zona di viale Rustici. Michelle Campos, ventenne di origini peruviane, è stata trovata senza vita dalla madre in casa sua, ieri sera. La ragazza è stata uccisa a colpi di martello ed è stata nascosta sotto il letto, avvolta in un lenzuolo.

La polizia ha fermato a Milano un 21enne dell’Ecuador: era il fidanzato della vittima e aveva con sé il telefono della ragazza. I vicini avevano visto litigare lui e la 20enne (che viveva in via Rondizzoni con la mamma e la sorella 18enne) nei giorni scorsi.

L’indagine è coordinata dal pm Paola Dal Monte.

La madre quando ha dato l’allarme per la scomparsa della figlia, aveva creduto inizialmente ad un fuga d’amore. Poi, attorno alle 22, il macabro ritrovamento.

Secondo una prima ricostruzione, il fidanzato ieri mattina attorno alle 11 avrebbe atteso l’uscita di casa della madre e della sorella diciottenne della vittima per poi salire nell’appartamento. Qui ci sarebbe stata una violenta discussione (per i vicini non era la prima volta che succedeva) con il giovane che avrebbe colpito la ragazza alla testa con un martello.

Ripulita la stanza dal sangue – ma tracce ematiche sono state trovate su alcune piastrelle – il cadavere della ragazza è stato avvolto in un lenzuolo e nascosto sotto il letto. Lì l’ha ritrovata la madre.

Gazzetta di Parma 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Los Compadres celebra la Independencia de Colombia en Roma – SoyLatino Festival 2013 Video

Michelle Campos, jóven peruana asesinada a martillazos en Parma, detenido el novio