in

Sputi e insulti razzisti a ragazza ecuadoriana aggredita sull’autobus a Genova

Ieri mattina, l’autista del 36 è stato costretto a bloccare il bus e a chiamare la centrale operativa per evitare che l’atteggiamento di un uomo degenerasse.

 

 

 

 

17 luglio 2013 – Ieri mattina, l’autista del 36 è stato costretto a bloccare il bus e a chiamare la centrale operativa per evitare che l’atteggiamento di un uomo degenerasse. Una volta sul posto, i poliziotti della volante Principe hanno ascoltato prima l’autista e successivamente i passeggeri.

Tutti hanno riferito che l’uomo, un 44enne italiano, ha iniziato a insultare una donna, poi identificata come ecuadoriana, senza nessun motivo e proferendo frasi come ‘africana di merda’, ‘sei una stronza’ e sputandole addosso.

La donna coinvolta ha confermato le versioni dei presenti, dichiarando di non conoscere né l’uomo né il motivo dell’aggressione subita. Chiarita la situazione, l’autobus ha ripreso la sua marcia mentre l’uomo è stato accompagnato in questura, per essere identificato ed è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

GenovaToday

 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Guia completa sobre ¿cómo funcionan la expulsión y el no aceptamiento para entrar en italia?

Insultos raciales a una jóven ecuatoriana en un autobús de Génova