in

Foto video: Trans colombiano ucciso a bastonate a termini, funerali di Andrea a cinque mesi dalla morte

Foto video: Trans colombiano

Andrea Quintero, transessuale colombiana con problemi di tossicodipendenza e senza fissa dimora, fu ucciso, forse a bastonate, alla stazione Termini di Roma, è stato ucciso cinque mesi a bastonate ma i funerali si celebrano a cinque mesi dalla morte.

 

15.01.2014 – E’ stato ucciso cinque mesi fa ma il funerale si potrà celebrare solo domani Andrea Quintero, transessuale colombiana con problemi di tossicodipendenza e senza fissa dimora, fu ucciso, forse a bastonate, alla stazione Termini di Roma.

Era l’alba del 29 luglio scorso e da allora degli assassini di Andrea Quintero, transessuale colombiano di 30 anni, non è stata trovata traccia. E la vittima, molto conosciuta alla stazione dove aveva rilasciato un’intervista raccontando la sua storia difficile, con problemi di droga e senza una casa, non ha nemmeno trovato degna sepoltura. Per venerdì pomeriggio, dopo cinque mesi, la Caritas diocesana di Roma ha organizzato le esequie di Andrea nella chiesa del Gesù in piazza del Gesù. 

La distanza di tempo tra la morte e i funerali è stata causata, secondo quanto si è appreso, dai tempi necessari alle indagini e quelli della richiesta della salma da parte dei parenti, che non c’è stata.

Video Andrea Trans ucciso a Termini

 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Precios de las aerolíneas para Mundial, las tarifas van desde los 450

Foto video: Trans colombiano muere en Roma – termini, el funeral de Andrea después de cinco meses de su muerte.