in

Foto A 8 ANNI SPOSA UNA DONNA DI 61…

Tanto assurda quanto vera questa storia…un bimbo di soli 8 anni che sposa una donna di 61!!?E diventerà, si spera, il sesto figlio della donna e non certo il marito…ma tutto queesto perche’?… perché il fantasma del suo antenato morto gli ha detto di convolare a nozze.

 

 

 

Sanele Masilela si è sposato con Helen Shabangu, che è già sposata e madre di cinque figli. Il bambino, di Tshwane, Sud Africa, ha raccontato che gli era stato detto dai suoi antenati morti di sposarsi e la sua famiglia, temendo un castigo divino, ha pagato per il matrimonio. Hanno speso circa 600 euro per la sposa e 1.200 per il grande giorno, che è stato organizzato in soli due mesi.
Vestito con un papillon e un abito color argento il piccolo Sanele, molto più piccolo dei cinque figli della donna, ha scambiato gli anelli davanti a 100 ospiti e ha anche dovuto baciare la sposa per “sigillare” il matrimonio. La cerimonia ha scioccato la comunità, ma la famiglia ha difeso le nozze, dicendo che è stato solo un rituale e non è giuridicamente vincolante. La mamma di Sanele, la signora Patience Masilela, 46 anni, ha detto:
“E’ la prima volta che succede una cosa del genere nella nostra famiglia. Sanele ha preso il nome da suo nonno, che non si sposò mai con una cerimonia in bianco prima di morire, Sanele quindi ci ha chiesto di sposarsi. Ha scelto Helen perché la ama. In questo modo abbiamo reso felici gli antenati. Se non avessimo fatto quello che mio figlio aveva chiesto allora qualcosa di brutto sarebbe successo in famiglia. Le nozze non mi hanno creato problemi, perché so che è quello che gli antenati avrebbero voluto e so che ora sono contenti“.

Contenti loro…solo dov’e’ l’infanzia di questo bambino? 

Libero.it

 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Playboy llega a Israele !

Fotos Niño de 8 años se casa con una mujer de 61….