in

Colombiano ucciso a coltellate a Pavia fermati presunti assassini

Colombiano ucciso a coltellate a Pavia fermati presunti assassini

L’allarme è stato dato da alcuni vicini di casa, allarmati dai rumori che giungevano dall’appartamento in cui è avvenuto il delitto.

 

 

 

 

Pavia, 12 febbraio 2013 –  Felipe Alejandro Zamorano Campuzano 23enne colombiano è stato ucciso con diverse coltellate questa notte in un appartamento di via Sant’Epifanio, nelle vicinanze dell’Orto Botanico, nel centro storico di Pavia. In base a quanto emerso dovrebbe trattarsi di un sudamericano.

L’allarme è stato dato da alcuni vicini di casa, allarmati dai rumori che giungevano dall’appartamento in cui è avvenuto il delitto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile della Questura di Pavia: l’uomo ormai era morto a causa delle gravissime ferite.

Due uomini sono stati fermati. Si tratta di Juan Miguel Loor Gonzales, 35 anni, ecuadoregno, inquilino dell’appartamento, e Abel Ronald Cardenas Machuca, 20 anni, peruviano. Del colombiano non sono ancora state fornite le generalità.
In casa gli agenti della squadra volante e della squadra mobile hanno trovato il peruviano e l’ecuadoregno che probabilmente stavano cercando di portare via o nascondere il corpo del colombiano.

La polizia ha recuperato anche un coltello da cucina sporco di sangue. Nè la vittima nè i suoi presunti assassini, aveva precedenti penali.

Versión en español: Jóven colombiano asesinado en Pavía detenidos dos sospechosos

-IlGiornoPavia-

 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

«Incinta e senza permesso di soggiorno. Possono espellermi?»

Jóven colombiano asesinado en Pavía detenidos dos sospechosos