in

VIDEO «FOLLIA LATINA FA IL BOOM IN FIESTA CON IL CONCERTO DI J.BALVIN»

Questa volta a far ballare gli amanti della musica latina è stato il cantante colombiano di musica urbana J. Balvin, offrendo un grande spettacolo sul palco di Fiesta, il passato 10 di Giugno.

 

 

 

Un concerto durato quasi due ore.

Il cantante colombiano con il suo carisma durante tutto lo spettacolo ha trasmesso il calore latino all’intero pubblico che vedeva per la prima volta, dal vivo, questo nuovo e giovane talento di musica Urbana, che sta già facendo parlare tanto di sè, per le sue performance e la sua voce sexy e particolare.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

Lo spettacolo

Alle 21.00, ad aprire l’atteso concerto, sono stati i cantanti: Alex montero e Kategoria 5, a seguire l’emozionante ingresso di Balvin, accompagnato dalle urla del pubblico e dalle parole del suo deejay che accompagnavano ogni suo movimento.

A stupire la folla, e non solo, è stato il suo particolare abbigliamento in stile scozzese; molto stravagante e influenzato sicuramente, come ci ha raccontato nell’intervista che ha concesso a Expreso Latino, dal suo percorso musicale, infatti, la sua carriera iniziò come rocker per poi appassionarsi a diversi generi musicali conosciuti in America, dove attualmente vive.

J.Balvin prima di lasciare il palco ha rivolto un saluto a tutti i suoi fratelli colombiani che vivono lontani dal proprio paese sventolando la bandiera colombiana.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

Lo show si è chiuso in bellezza con la stupenda performance dei ballerini del gruppo Cali Sabor, la coreografia de Jonhy Ramos e lo show della crew di Follia Latina.

«Follia Latina» vi aspetta questo 1 luglio al Fiesta – Via delle Tre Fontane 24 – (Zona EUR) Roma,  questa volta con il concerto di Farruko, e tante sorprese.

 

 

C.Z.León
Video: Carla Leoni
Foto: Les enfantes prodiges

J.BALVIN CONCERTO ROMA 

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

J.Balvin Concierto en Roma Entervista Exclusiva

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Mega Concierto de Daddy Yankee en Milán

CONCIERTO DI J.BALVIN ROMA – ENTREVISTA EXCLUSIVA PARA EXPRESO LATINO