in

Ecuadoriana truffata a Milano, cerca di rincorrere i ladri ma resta bloccata in ascensore

E’ quanto è successo a una 54enne ecuadoriana in un palazzo di via Veneziano a Milano. Due ladri, con la scusa di chiederle aiuto per custodire una vincita al Lotto, sono entrati nell’appartamento della donna e lo hanno ripulito di soldi e gioielli.

 

 

 

 

19 luglio 2013 – Truffata, cerca di rincorrere i ladri ma resta bloccata in ascensore. E’ quanto è successo a una 54enne ecuadoriana in un palazzo di via Veneziano a Milano. Due ladri, con la scusa di chiederle aiuto per custodire una vincita al Lotto, sono entrati nell’appartamento della donna e lo hanno ripulito di soldi e gioielli. La donna, una volta realizzato quanto è accaduto, ha cercato di rincorrerli ma è rimasta bloccata nell’ascensore.

L’allarme infatti è scattato inizialmente proprio per l’ascensore bloccato con all’interno la donna. Una volta liberata l’ecuadoriana ha spiegato di essere stata avvicinata in strada da un uomo di circa 30 anni accompagnato da una donna di 35 circa. L’uomo le avrebbe chiesto aiuto per la riscossione di una vincita al lotto, “non parlando bene l’italiano”.

Entrati e usciti, tutti e tre assieme, dal bar Lucania, i due truffatori hanno convinto la donna a farli entrare nel suo appartamento per custodire la ricevuta della vincita. Una volta in casa l’ecuadoriana seguendo e indicazioni dell’uomo prepara un sacchetto con contanti e gioielli, sacchetto che viene poi sostituito con un altro dalla truffatrice, in un momento di distrazione della padrona di casa. Dopo pochi minuti dall’allontanamento dei due truffatori dall’appartamento la vittima si rende conto dello scambio e prova ad inseguirli, restando bloccata in ascensore.

IlGiornoMilano

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Mes de las y los Pintores Mexicanos en Italia

Ecuatoriana estafada en Milán, trata de perseguir a los ladrones, pero se queda blocada en el ascensor