in

Balotelli: «Espulso se esco per cori razzisti? Regolamento inumano»

Balotelli twitter: «Rivedete questo regolamento». Ieri notte i giocatori del Milan sono stati aggrediti a Firenze, per Balo ancora insulti.

 

 

 

 

 

Firenze – 20 maggio 2013 – No all’espulsione per il giocatore che lascia il campo in caso di cori razzisti.

Mario Balotelli critica oggi su Twitter «questa legge che per i buu razzisti se lascio il campo lascio la mia squadra in 10». «Rivedete un questo regolamento per favore è molto inumano!» aggiunge il campione che qualche giorno fa ha promesso che lascerà il campo se subirà ancora insulti legati al colore della sua pelle.

Una forma di protesta censurata però da Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, secondo il quale «in campo ci sono le regole. Il campo non si può abbandonare se non per infortunio o per sostituzione e se uno lo abbandona senza motivo e senza avvertire l’arbitro la squadra gioca con un uomo in meno».

Intanto, la scorsa notte, i giocatori del Milan sono stati aggrediti e insultati a Firenze, da un gruppetto di circa 30 tifosi della Fiorentina. Sono partiti cori con slogan come »ladri» e »sapete solo rubare», e ci sono stati momenti di tensione, con spintoni e urla. Mario Balotelli ha tentato di affrontare faccia a faccia i contestatori, che hanno gridato cori razzisti nei suoi confronti.

Stranieriinitalia.it

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

El maravilloso mundo de Ruby: «Nunca fui prostituta, nuca tuve sexo con Berlusconi»

Balotelli: «Expulsado ​​si salgo por los hinchas racistas? Reglas inhumanas»