E’ successo nella giornata di ieri in via Ignazio Persico. A finire in manette tre giovani sudamericani. Per il commesso traumi ed escoriazioni: 5 giorni di prognosi.
15 Aprile 2013 – Garbatella, rubano in un supermercato e aggrediscono un dipendente
Tre giovani sudamericani sono finiti in manette nella giornata di ieri a Garbatella. La banda, composta da due ecuadoriani, 18 e 19 anni, e da un peruviano, 20 anni, è entrata in un mini market di via Ignazio Persico. Dopo aver sottratto generi alimentari dagli scaffali si sono diretti verso l’uscita senza pagarli.
Bloccati dal dipendente dell’esercizio commerciale, un cittadino bengalese di 30anni, che gli intimava il pagamento della merce è stato aggredito con calci e pugni. I rapinatori si sono poi dileguati a piedi per le vie circostanti.
I Carabinieri intervenuti a seguito di una chiamata giunta al 112 da parte del dipendente, hanno rintracciato e bloccato i rapinatori mentre stava tentando di far perdere le proprie tracce. La vittima nel frattempo medicata presso il l’Ospedale C.T.O. Andrea Alesini, è stata riscontrata affetta da traumi ed escoriazioni e dimessa con 5 giorni di prognosi“.
GarbatellaToday