Arriva a Roma Justin Quiles il ragazzo d’oro della Latin Music mondiale.
Da J Balvin a Maluma, e ancora Daddy Yankee e Anitta: le migliori hit del mondo latin del momento, portano tutte la firma di questo talento portoricano, che nonostante gli odierni numeri da capogiro, non dimentica mai da dove è venuto. Justin Rafael Quiles Rivera, classe 1990, noto anche solo come Justin Quiles, è il volto della latin music mondiale la cui storia potrebbe lasciarvi a bocca aperta.
Non solo perché composta da numeri impressionanti, come le tre nomination ai Latin Grammy, i sedici milioni di ascoltatori mensili su Spotify o i cinque miliardi di streaming complessivi nel mondo.
È la storia di un ragazzo portoricano che non si è mai fermato di fronte agli ostacoli e che da sempre coltiva solo la propria passione: scrivere canzoni. Oggi, Justin Quiles è un ragazzo d’oro, non tanto per i frutti del suo lavoro, quanto per la sua immensa modestia e umanità che lo hanno reso uno fra gli artisti più autentici che il panorama mondiale possa vantare.
Con il nuovo singolo LOCO, insieme al leggendario duo reggaeton Zion & Lennox e al rapper dominicano Chimbala, Justin Quiles sta spianando la strada al suo terzo album in studio, La Ultima Promesa, che di certo manterrà fino alla fine.
Te puede interesar: