VIDEO CONCERTO FARRUKO ROMA: UN CLAMOROSO SUCCESSO AL FIESTA, EL IMPERIO MUSICAL, RIMBOMBA A ROMA!! - Expreso Latino

Primera plana

Sono trascorsi meno di 15 giorni da quando il cantante di musica urbana Farruko ha scosso la capitale italiana con il suo primo concerto al «Fiesta», il Festival dell’estate.

 

 

 

 

10.07.2014 -  L’ultimo evento di musica urbana in questa prima stagione di «Follia Latina», ha chiuso con un’impressionante mix di ritmo, energia e talento. Farruko è riuscito a toccare le corde dell’anima di centinaia di persone presenti, che hanno assistito con assoluto entusiasmo allo spettacolo.

É stato un concerto tutto dal vivo durato circa 2 ore, durante il quale ha eseguito più di 20 temi. Tra coreografie,ospiti musicali, luci e coriandoli, Farruko ha espresso la sua profonda gratitudine verso il pubblico e Dio, che da sempre lo guida nel suo cammino.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

Farruko, come ha raccontato nell’intervista rilasciata a “Expreso Latino”, sta promuovendo il suo ultimo brano ”passion whine”, che fa parte della sua produzione discografica, "Los Menores”, che sará lanciato sul mercato europeo nei prossimi mesi.

Fino a solo qualche settimana fa l’artista considerava la sua partecipazione all’evento come "una sfida per la sua carriera"; oggi gli resta la grande soddisfazione di aver offerto "il concerto più emozionante dell’anno in Italia", sottolinea. Il giovane anfitrione, di 22 anni, ha cantato tutti i suoi più grandi successi tra cui “Passion Whine” insieme a Sean Paul, e alcuni temi come “Besas tan bien”, “Romper La Discoteca”, “Hoy” e “Llegamos A La Disco”.

Durante la sua breve ma intensa carriera musicale, Farruko ha fatto sì che le sue canzoni diventassero dei veri e propri successi internazionali.

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

La sua musica filtra attraverso i social networks e i siti Internet frequentati dai giovani latinoamericani, dove raggiungono altissimi livelli di popolarità.

Farruko é considerato dagli esperti il prodigio della musica urbana di questi tempi, grazie alla sua grande destrezza musicale e interpretativa. Il poliedrico artista e anche impresario e ha dimostrato di saper padroneggiare molto bene anche altri generi musicali: Pop, Bachata, Mambo, Rap e R&B.

Cristina Zambrano León
Video: Carla Leoni
Foto: Les enfantes prodiges

 

VIDEO CONCERTO FARRUKO ROMA 2014

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK

CONCIERTO ROMA FARRUKO - Entervista Exclusiva para Expreso Latino 

SIGUE EXPRESO LATINO EN FACEBOOK